TOP

KAMIL CAŁUS

• • • • • •

Kamil Całus è ricercatore presso il Centro di Studi Orientali a Varsavia. Si è laureato presso l’Università Adam Mickiewicz di Poznań (studi sull’Europa orientale e l’Asia e giornalismo e comunicazione sociale) e ha svolto il dottorato presso l’Istituto di Studi Orientali dell’Università Adam Mickiewicz. È un collaboratore regolare del bimestrale “Nowa Europa Wschodnia” e redattore del trimestrale “Spojrzenie na Wschód”. Il suo recente campo di indagine e analisi è dedicato alla Moldavia.

SURVIVAL KIT

DEVO ISCRIVERMI PER PARTECIPARE AGLI INCONTRI?

Per la partecipazione ai singoli incontri non è previsto alcun vincolo. Potete liberamente raggiungere il luogo dell’evento e partecipare. Troverete tutte le informazioni logistiche nella sezione dedicata. Crediamo molto in Geografie sul Pasubio per questo da anni investiamo in questa idea e non poniamo limiti alla partecipazione. L’evento è finanziato da Keller editore. Come potete sostenerlo? Fate pubblicità, partecipate e comprate un libro Keller nella vostra libreria di fiducia o sul nostro sito (kellereditore.it). Poi, se vi va, fatecelo sapere perché ci farebbe piacere ringraziarvi.

E PER IL TREKKING?

Per partecipare al trekking che collega tutti gli incontri è necessario iscriversi tramite il form dedicato: ISCRIVITI AL TREKKING. La partecipazione al TREKKING di 4 giorni ha un costo che copre pernottamenti in rifugio, mezza pensione, accompagnamento Guida, partecipazione agli incontri. Scopri di più nella sezione dedicata.