TOP

CATERINA BORGATO

• • • • • •

Caterina Borgato (Mirano, 1966), viaggiatrice, scrittrice e fotografa, accompagna dal 2004 viaggi di lungo raggio, come esperta culturale per Kel12 e National Geographic Expeditions. Ha una formazione classica e umanistica, un master in organizzazione aziendale e nel corso della sua vita ha vissuto in Yemen, nell’isola di Socotra, in Etiopia e nella depressione della Dancalia, ha viaggiato in Mongolia, in Africa subsahariana ed equatoriale, in Asia, Medio Oriente e Sud America. “Donne di terre estreme”, pubblicato da Montura Editing, è il suo primo libro, un percorso umano e poetico, con testi e immagini, nella realtà femminile di chi vive in condizioni davvero difficili, estreme, condividendone le emozioni, le fatiche, i rischi.

“Donne di Terre Estreme” sostiene il progetto di solidarietà internazionale “Una Ger Per Tutti”.

SURVIVAL KIT

DEVO ISCRIVERMI PER PARTECIPARE AGLI INCONTRI?

Per la partecipazione ai singoli incontri non è previsto alcun vincolo. Potete liberamente raggiungere il luogo dell’evento e partecipare. Troverete tutte le informazioni logistiche nella sezione dedicata. Crediamo molto in Geografie sul Pasubio per questo da anni investiamo in questa idea e non poniamo limiti alla partecipazione. L’evento è finanziato da Keller editore. Come potete sostenerlo? Fate pubblicità, partecipate e comprate un libro Keller nella vostra libreria di fiducia o sul nostro sito (kellereditore.it). Poi, se vi va, fatecelo sapere perché ci farebbe piacere ringraziarvi.

E PER IL TREKKING?

Per partecipare al trekking che collega tutti gli incontri è necessario iscriversi tramite il form dedicato: ISCRIVITI AL TREKKING. La partecipazione al TREKKING di 4 giorni ha un costo che copre pernottamenti in rifugio, mezza pensione, accompagnamento Guida, partecipazione agli incontri. Scopri di più nella sezione dedicata.